Modecor produce stampi per pasticceria, preparati pronti per torte.

Prodotti Modecor

Modecor azienda leader da oltre 50 anni nella produzione e commercializzazione di decorazioni per torte e dolci, con clienti in oltre 70 paesi del mondo.

La Modecor Italiana è un azienda specializzata nella preparazione di decori per torte, stampi per cake design, decorazioni per dolci e torte pronte, vassoi, polistirolo e tanto altro, da sempre sinonimo di qualità elevata per decorazioni bellissime e buonissime,


Stampi alimentari


Da sempre Modecor vende e produce stampanti alimentari, che utilizzanti insieme ai fogli di pasta di zucchero e coloranti a marchio garantiscono risultati di qualità altissima.


Perché scegliere prodotti Modecor?



  • Certificazioni BRC, IFS e HALAL

  • Origine sicura, prodotti Made in Italy.

  • Prodotti professionali e di alta qualità

  • Massima attenzione alla salute.


Sempre alla ricerca di materie prime di alta qualità, recentemente ha incrementato i suoi prodotti con una gamma dedicata ai celiaci, la salute del consumatore e dei bambini è sempre al centro nelle sue produzioni.


Rivenditore Modecor


Tutto pasticceria, sceglie con cura i prodotti per i propri clienti e non poteva che puntare sulla linea professionale Modecor per la sua clientela davvero esigente. In questa categoria potrai sfogliare tutti i prodotti a marchio Modecor disponibili presso il nostro magazzino.


per pagina
Mostrando 1 - 18 di 408 articoli
Mostrando 1 - 18 di 408 articoli

Produttori

Imposta Cookie Policy