Candeline per feste e Numeri per torte compleanno da 0.80 cent.

Candele e Numeri per torte

Ci sono 49 prodotti.
Filtra
per pagina
Mostrando 37 - 49 di 49 articoli
Mostrando 37 - 49 di 49 articoli

Vendita online Candeline compleanno e Numeri per torte di compleanno, in varie forme e misure. Candeline piccole e grandi, candeline Frozen, candeline Minions e di altri personaggi di fantasia famosi. I nostri prodotti sono perfetti per decorare le vostre torte fatte in casa.

Le candeline compleanno per torte particolari del nostro catalogo sono in continuo aggiornamento. L'ideale per accontentare tutti i gusti dei bambini. Noi di Tutto Pasticceria ricerchiamo sempre le ultime novità sul mercato, che ti permettono di avere torte sempre uniche e originali.

Sono disponibili candeline per torte bambini?       candele torte

Candeline Peppa Pig,  Winx,  a forma di lettere, candele per compleanno particolari ti aiuteranno ad abbellire preparare le tue feste, puoi acquistarle online con un clic.

Nel nostro negozio online troverete tantissime decorazioni per dolci candele per torte di compleanno particolari, scegliete le candeline per torte, con basi e numeri per rendere i vostri compleanni davvero speciali.

Acquista online le nostre candeline compleanno particolari, potrai scegliere se acquistare anche le basi per appoggio o le singole candele, abbiamo anche kit e set per candele scintillanti, fontane, candeline animate, musicali .

Cerchi delle candeline simpatiche per compleanno e originali? Sono tutte qui, scegli la candela compleanno che ti piace, prepara torte a numero, torte di ogni tipo..

Imposta Cookie Policy