Alcas Produttore di articoli per Monouso e contenitori (3)

Prodotti Alcas

Alcas Italia è il maggior Produttore di Monouso, stampi e contenitori in plastica trasparenti e colorati per dolci.

I prodotti per pasticcerie e gelaterie, sono perfetti anche per chi ama servire i propri dolci in contenitori belli da vedere e soprattutto comodi.

Alcas Italia è un azienda nata nel 1963, produce moltissimi prodotti ed è sempre in continuo aggiornamento.Nella categoria sono disponibili Alzate per torte , contenitori per gelati, monouso, finger food e tanto altro.Coppette gelato, cucchiaini e monouso non possono mancare nelle tue feste o nelle tue attivita', scegli la qualita' Alcas. Coppette per gelato trasparenti o colorate di forme varie : quadrata, tonda, rettangolare, bicchierini per yogurt e frappe', coppette svasate. Alcas sceglie di non far male all'ambiente scegliendo materie prime e prodotti che lo tutelano, scegli di servire i tuoi dolci con la sicurezza e la qualita' italiana.


L'azienda Alcas grazie ai suoi prodotti è diventato leader nel settore,propone la plastica come un prodotto di facile utilizzo, che sostituisce tutti i generi di monouso, in carta, che non hanno la stessa bellezza ne la stessa igienicita'.

per pagina
Mostrando 37 - 54 di 113 articoli
Mostrando 37 - 54 di 113 articoli

Produttori

Imposta Cookie Policy