Cerchi Pirottini per muffin e pirottini per cupcake? Ecco i nostri..

Pirottini Muffin

Ci sono 17 prodotti.
Filtra
Mostrando 1 - 17 di 17 articoli
Mostrando 1 - 17 di 17 articoli

Pirottini muffin in offerta, pirottini per cupcake e dolcetti, in carta, decorati e ricamati saranno perfetti sia per la cottura dei vostri dolci che per la loro presentazione.

I Pirottini cupcake possono essere cotti in forno e sono ideali per contenere il dolce una volta cotto.

I pirottini per muffin possono andare in forno?

Certo i pirottini di carta possono contenere dolci sia cotti che non, possono andare sia in forno che in freezer.

pirottini per muffin

I pirottini in carta da forno possono essere riutilizzati e come si usano?

Le cartine per muffin si possono usare sia per contenere dolci crudi da cuocere in forno, sia per contenere caramelle, gelatine e dolci di ogni tipo, non possono essere riusati sono usa e getta.

Quanti tipi di pirottini per dolci sono presenti nel sito?

I pirottini per muffin e cupcake possono essere usati per svariati dolci: tortine, gelatine, e qualsiasi dolcetto da cuocere o da servire.

Abbina i pirottini di carta agli stampini per muffin presenti nello shop, in silicone, in alluminio o in carta, cosi' potrai preparare i tuoi dolcetti con tutto il materiale necessario.

Ce ne sono tantissimi in categoria, grazie alla vendita online pirottini per dolci, il nostro shop ti offre una vasta gamma di pirottini: pirottini ricamati per servire dolcetti, pirottini semplici colorati economici, pirottini suddivisi per ricorrenze ( Pasqua, Natale, Halloween,), pirottini in carta da forno bianca o colorata, pirottini per muffin in silicone.

Imposta Cookie Policy