Set Pasta e Variegato Giotto per Gelato

CHIUSURA INVERNALE PER FERIE FINO ALL'11 GENNAIO 2026

Tutti gli ordini ricevuti a partire dal 19/12/2025 saranno regolarmente gestiti a partire dal 12/01/2026. Buone Feste!

PROMO NATALIZIA - SCONTO AGGIUNTIVO DEL 10% - ORDINA OGGI, RICEVI A GENNAIO! - COD. PROMO: natale2025

Lo shopping nelle ferie conviene! Effettua un acquisto durante la nostra chiusura invernale e ricevi un ulteriore sconto del 10%. Inserisci il codice natale2025 nel carrello ed il sistema calcolerà lo sconto! N.B. Disponibilità del codice limitata! Effettua subito l'ordine per assicurarti lo sconto!

Sconti! Set Pasta e Variegato Giotto per Gelato Visualizza ingrandito

Set Pasta e Variegato Giotto per Gelato 7 KG

1655AR

Nuovo prodotto

Prepara un gelato gustoso e fresco come al bar, aggiungendo ad 1 kg di preparato per gelato del gusto che preferisci 110 g di pasta per gelato + 110 g di variegato.

Maggiori dettagli

Vai alla scheda tecnica

Questo prodotto non è più disponibile

Prezzo:185,22 €

-10%

205,80 €

Pagamenti sicuri con Ssl Spedizione Rapida e Tracciabile Reso Facile Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Scheda tecnica

ColorePreparato in crema
Peso3,5 kg
ContenutoSet Pasta e Variegato per Gelato Giotto
MarcaAromitalia

Dettagli

Set Pasta e Variegato Giotto per Gelato ti permette di scoprire il sapore pralina al cioccolato bianco, mandorle e cocco, tutto in un gelato.


Clicca qui per lasciare una recensione




30 Altri prodotti simili:

Imposta Cookie Policy