Vendita online di Stelo per Pera di frutta martorana, ideali per la decorazione di pere in pasta reale. Disponibili tantissime decorazione per martorana.
Consegna Rapida
Spedizioni Internazionali
Tutti gli ordini ricevuti a partire dal 19/12/2025 saranno regolarmente gestiti a partire dal 12/01/2026. Buone Feste!
Lo shopping nelle ferie conviene! Effettua un acquisto durante la nostra chiusura invernale e ricevi un ulteriore sconto del 10%. Inserisci il codice natale2025 nel carrello ed il sistema calcolerà lo sconto! N.B. Disponibilità del codice limitata! Effettua subito l'ordine per assicurarti lo sconto!
16FO
Nuovo prodotto
Stelo per Pera di Frutta Martorana, realistico, realizzato con materiali sicuri che possono entrare in contatto con il fruttino in Marzapane.
Maggiori dettagli
Vai alla scheda tecnica
Disponibili: 29 Articolo Articoli
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Disponibile dal:

| Colore | Come foto |
| Materiale | Carta |
| Contenuto | 10 Steli |
| Seleziona | Foglie Martorana |
Lo stelo è ideale da abbinare allo stampo in gesso a forma di Pera per pasta di mandorle o pasta reale.
Abbina le tante decorazione per pasta martorana presenti nello shop.
Clicca qui per lasciare una recensione
![]() | |
| Agata A. il giorno 17/12/2018 | Buono |






























Copyright © 2016 - Tutto Pasticceria - Tutti i diritti riservati - Vietata la riproduzione.