Prodotti per Cake Design & Pasticceria in vendita online

Cake Design & Pasticceria

Ci sono 135 prodotti.
Filtra
per pagina
Mostrando 55 - 72 di 135 articoli
Mostrando 55 - 72 di 135 articoli

Attrezzatura e strumenti per cake design, ideali per pasticceri e professionisti o per semplici appassionati della pasta di zucchero.

Sezione dedicata alle cake designer, o a chi ama decorare le proprie torte con pasta di zucchero, ricette americane, o semplicemente per chi desidera preparare un dolce fatto in casa, con gli strumenti giusti.

Cos'e il cake design e quali strumenti sono necessari per decorare?Attrezzatura e strumenti per Cake design vendita online

Il cake design è un modo di fare dolci, molto apprezzato anche in Italia, che usa paste modellabili colorate e non per la decorazione di qualsiasi dolce o torta.

Puoi trovare ricette e consigli nei nostri manuali, e seguire i nostri tutorial, per scoprire trucchi e tecniche della decorazione dei tuoi dolci.

Quali sono gli strumenti essenziali per la decorazione della pasta di zucchero o sugar paste?

Per trasformare la pasta di zucchero gli strumenti che servono per creare decorazioni in pasta di zucchero sono:

  1. Attrezzi per modellaggio fiori e soggetti di zucchero.
  2. Venatori per foglie e fiorellini, li rendono davvero realistici.
  3. Alzate per torte : ti permettono di servire al meglio i tuoi dolci, con stile e eleganza.
  4. Mattarelli e rulli per torte: imprimono e stendono al meglio le paste.
  5. Cutter e tagliapasta : non possono mai mancare.
  6. Stampi ad espulsione e ad impressione: facilitano le decorazioni.
  7. Stampi per pizzi e merletti di zucchero: elegantissimi su wedding cake..

Puoi decorare i tuoi dolci acquistando le paste pronte e con questi stampi sara' facilissimo creare decorazioni perfette.

Il cake design è l'arte dei dettagli , tutto ciò che serve per creare e decorare i tuoi dolci lo puoi acquistare online sul nostro shop, predisposto alla vendita di accessori per decorazione di dolci.

Ti consiglio di visionare la categoria per trovare degli attrezzi unici e sempre nuovi che possono agevolarti nella realizzazione di torte e decorazioni.

Tutto Pasticceria grazie alla Vendita on line ti permette di avere accessori per cake design, prodotti e attrezzatura per realizzare e decorare torte e dolci con pasta di zucchero, glassa fondente e cioccolato plastico.

Imposta Cookie Policy