Acquista on line Preparati Pronti per torte , biscotti, muffin (2)

Preparati Pronti

Ci sono 34 prodotti.
Filtra
per pagina
Mostrando 19 - 34 di 34 articoli
Mostrando 19 - 34 di 34 articoli

Vendita online di Preparati Pronti per torte e dolci, gia' mescolati e pesati, sono semplicissimi da usare..

Come si utilizzano i Preparati Pronti per dolci?

I preparati per torte sono facilissimi da usare, anche chi non sa cucinare o non sa preparare dolci puo' farlo,  bastera' aggiungere pochi ingredienti freschi a quelli presenti nella confezione e preparare i vostri dolci. Ricettario incluso e istruzioni presenti nella confezione.

Quali sono i Preparati per dolci presenti nello shop online?preparati in polvere per dolci

I preparati per pasticceria presenti nello shop sono :

preparato per pan di spagna, ( pan di spagna pronto, gia' dosato, ti basta aggiungere le uova e montare per qualche minuto, otterrai un pan di spagna come quello della pasticceria, senza fatica e con la certezza della riuscita);

creme al cioccolato, alla vaniglia, creme per pasticceria ( profumate e dense le creme pronte sono disponibili in svariati gusti, per accontentare i palati piu' esigenti);

preparato pronto per muffin, cupcake, torte gia' pronte ( gia' miscelato e dosato, aggiungi gli ingredienti descritti e inforna, facile no? )

preparato per biscotti , per crostata, per macarons, semilavorati per pasticceria, in polvere, predosati, devono solo essere mescolati o impastati per un dolce profumato e gustoso. 

Acquista online i nostri preparati per dolci, prepara dei dolci da pasticceria, con poco tempo e poca fatica, creare una torta con pan di spagna pronto è piu' facile.

I preparati sono indispensabili per una buona riuscita del dolce, non devi pesare, ne stare attento alla ricetta, il risultato è garantito.

Imposta Cookie Policy