Copertura Lab Fondente in Monetine

CHIUSURA INVERNALE PER FERIE FINO ALL'11 GENNAIO 2026

Tutti gli ordini ricevuti a partire dal 19/12/2025 saranno regolarmente gestiti a partire dal 12/01/2026. Buone Feste!

PROMO NATALIZIA - SCONTO AGGIUNTIVO DEL 10% - ORDINA OGGI, RICEVI A GENNAIO! - COD. PROMO: natale2025

Lo shopping nelle ferie conviene! Effettua un acquisto durante la nostra chiusura invernale e ricevi un ulteriore sconto del 10%. Inserisci il codice natale2025 nel carrello ed il sistema calcolerà lo sconto! N.B. Disponibilità del codice limitata! Effettua subito l'ordine per assicurarti lo sconto!

Copertura Lab Fondente in Monetine Visualizza ingrandito

Copertura Lab Fondente in Monetine 62%

4785

Nuovo prodotto

Copertura Lab Fondente in Monetine al 62 % in confezione da 1 kg di prodotto.

Maggiori dettagli

Vai alla scheda tecnica

Disponibili: 218 Articoli

Valutazione media: 5/5 - Nº valutazioni: 2

Prezzo:27,72 €

-10%

30,80 €

Pagamenti sicuri con Ssl Spedizione Rapida e Tracciabile Reso Facile Garanzia Soddisfatti o Rimborsati

Scheda tecnica

ColoreNero
Peso1 kg
ContenutoCopertura Lab Fondente in Monetine
MarcaTuttoPasticceria

Dettagli

Le monetine di cioccolato fondono molto facilmente, ti basta metterle a bagno maria o in forno a microonde per qualche minuto.

Si ottiene un cioccolato fuso, che è perfetto per le coperture.


Clicca qui per lasciare una recensione


rating
Aldo B. il giorno 09/02/2020La confezione in dischetti permette di evitare la scocciatura di sminuzzare blocchi di cioccolato da scioglere a bagnomaria per la preparazione delle glasse.
rating
ROBERTO D. il giorno 10/02/2020buona


28 Altri prodotti simili:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Imposta Cookie Policy