Recensioni di clienti su Tutto Pasticceria

Attenzione dal 14 Settembre é in vigore il PSD2 la doppia autorizzazione in caso di pagamenti con carta mediante SMS sul tuo cellulare, se non hai attivato la doppia verifica presso la tua banca o alla posta in caso di Postepay non potrai effettuare più nessun acquisto online su nessun sito con la tua carta! Recati o chiama in banca o in posta e attiva il servizio per effetture i tuoi acquisti.

Recensioni dei clienti su Tutto Pasticceria

Riassunto
positive95.8%(525 recensioni)
Valutazione media: 4.85/5neutral3.3%(18 recensioni)
Nº valutazioni: 548negative0.9%(5 recensioni)

Clicca qui per lasciare una recensione


Sconsigliato
rating
Mancanza di serietà nella spedizione, mancavano il gadget e il vassoio biscotti in omaggio .
Graziella F.13/12/2017
Risposta: Ci scusiamo per il disguido. Provvederemo ad inviarle due vassoi porta dolci in omaggio per farci perdonare. Purtroppo l'elevato numero di ordini dovuti al Natale ha fatto terminare in anticipo i gadget e non arriveranno prima di lunedì, abbiamo preferito inviare il pacco senza gli omaggi per evitare che non le arrivassero in tempo.
mediocre
rating
il corriere ci ha impiegato 7 gg nonostante avessi pagato per l'express. OK, lo sciopero ma dovevano provvedere ad ovviare con qualche altro corriere poichè non tutti hanno aderito.
Sto ancora aspettando il rimborso della spedizione promesso ma evidentemente non mantenuto!
Francesca P.06/11/2017
Risposta: Ci dispiace molto per il ritardo, ma non è dipeso da noi. Il rimborso della spedizione come promesso è già presente nel suo carrello, le basta inserire un prodotto nel carrello per visualizzarlo. Lo sciopero SDA è stato improvviso per noi sottoscrivere un contratto con un nuovo corriere non è questione di poche ore, lo sciopero ha interessato solo alcune zone d'Italia, siamo molto rammaricati per il disaggio provocatole dal corriere, per questo abbiamo provveduto ad emetterle un coupon per l'importo della spedizione.
Male
rating
Spedizione fatta solo in parte
Gualtiero B.20/10/2017
Risposta: Salve, la spedizione è stata fatta per intero come già chiarito per email, ci dispiace che abbia frainteso la scheda prodotto, la quale indicava di scegliere un personaggio e non era riferita a tutta la serie completa.
Tutto Pasticceria - Valutazione media: 4.85/5 - Nº valutazioni: 548
Imposta Cookie Policy