Recensioni di clienti su Tutto Pasticceria

Recensioni dei clienti su Tutto Pasticceria

Riassunto
positive95.8%(520 recensioni)
Valutazione media: 4.85/5neutral3.3%(18 recensioni)
Nº valutazioni: 543negative0.9%(5 recensioni)

Clicca qui per lasciare una recensione


Molto professionali.
rating
Molto disponibili e gentili. La merce è arrivata in tempi rapidi e ben imballata. Un consiglio: evitate di perdere la faccia con dei " regalini " .inutili. Prezzi un po alti ma positiva la possibilità del pagamento contrassegno.
Walter R.27/01/2018
Mediocre
rating
Spedizione lunghissima, mai ricevuto la calamita omaggio...
gerardo p.27/01/2018
Risposta: Ci scusiamo per il disaggio, non è dipeso da noi è stato un problema di SDA, la calmità è molto piccola e nel pacco può succedere si perda.
Ottimo
rating
Bel sito
SIMONETTA G.27/01/2018
Super soddisfatto
rating
Prima volta che acquisto, prodotti di alta qualità.... non vedo di fare un nuovo ordine
Alessandro M.26/01/2018
Bravissimi
rating
Cortesi, rapidi e ottimo prodotto
Lorenzo C.26/01/2018
scarso
rating
scarsamente imballato. e rotto
sabrina n.27/12/2017
Risposta: Abbiamo provveduto ad inviarle la marce in sostituzione, può capitare che i corrieri non facciano attenzione durante la spedizione, i personaggi di zucchero sono molto delicati.
consigliato
rating
UN SIMPATICO GADGET IN OMAGGIO mancante voglio augurarmi che no sia una prassi
Francesca P.18/12/2017
Risposta: Siamo spiacenti che non le sia arrivato il gadget, purtroppo l'elevato numero di ordini dovuti al Natale ha fatto finire prima del previsto le scorte del nostro gadget, avremo cura di inviarle un doppio omaggio nel suo prossimo ordine.
Prezzi alti
rating
Prezzi alti
Lauretta S.18/12/2017
Risposta: Ci dispiace che non sia rimasta contenta dei nostri prezzi, vendiamo solo prodotti professionali per pasticcerie, per politica aziendale evitiamo di portare ingredienti ed attrezzature di bassa qualità. Può risparmiare sulle spese di spedizioni aumentando il valore del carrello, già a 50 euro le spedizioni vengono solo 4,90 € indipendentemente dal peso e a 100 € sono gratuite.
Sconsigliato
rating
Mancanza di serietà nella spedizione, mancavano il gadget e il vassoio biscotti in omaggio .
Graziella F.13/12/2017
Risposta: Ci scusiamo per il disguido. Provvederemo ad inviarle due vassoi porta dolci in omaggio per farci perdonare. Purtroppo l'elevato numero di ordini dovuti al Natale ha fatto terminare in anticipo i gadget e non arriveranno prima di lunedì, abbiamo preferito inviare il pacco senza gli omaggi per evitare che non le arrivassero in tempo.
ancora non sono contento
rating
Dopo la telefonata con voi mi e stato promesso un buono per la merce diff. fino ad oggi non ho ricevuto niente!
BABETTE S.09/12/2017
Risposta: Salve, il suo buono è già presente nel carrello come le era stato anticipato telefonicamente, le basta inserire un prodotto per vederlo. Per qualunque altro problema o informazioni non esiti a contattarci telefonicamente o via mail, saremo lieti di risolvere qualunque problematica.
Buono
rating
Prodotto buono come da aspettative, l’unico consiglio che posso dare è quello di tenere aggiornato in tempi reali i prodotti sul sito per l’acquisto...perché il numero di prodotti disponibili non è veritiero...grazie...per il resto tutto ok, call center gentilissimo e disponibile e consegna veloce, nei tempi previsti...!
Alessio R.05/12/2017
Risposta: Buonasera ci stiamo impegnando a rendere il vostro acquisto sempre migliore, capita pero' che se un cliente viene in negozio e magari prende un prodotto, che il sito non si aggiorni automaticamente se non dopo 1 ora.
Miglioreremo anche in questo, grazie per avercelo fatto presente.. buone feste
Scarso
rating
Nulla
Roberta L.01/12/2017
Risposta: Egregia Sig.ra Roberta, non capiamo la sua recensione negativa.... Ha ordinato in contrassegno, non ha ritirato la merce il corriere è passato 3 volte, non ha risposto alle nostre email e chiamate telefoniche e la merce è la merce ha fatto avanti e indietro a nostre spese...
Consigliato
rating
L'unico consiglio , è di sigillare meglio x evitare che durante il trasporto si rompano ( i corrieri non hanno cura )
Cinzia z.21/11/2017
I
rating
I
Sabrina Z.10/11/2017
NON CONSIGLIO
rating
Veloci nella consegna, ma il prodotto ricevuto nn corrisponde a quello ordinato
Alessandra M.08/11/2017
Risposta: Salve, provvederemo invia del tutto eccezionale a rinviarle una nuova cialda ma il prodotto corrisponde a quanto da lei ordinato. La cialda è arrivata rettangolare e non tonda perché la foto da lei inviata è rettangolare, come spiegato nella scheda prodotto della cialda personalizzata. Ci invii nuovamente la foto da stampare nel formato corretto e le recapiteremo la nuova cialda nel più breve tempo possibile.
Consigliato
rating
Buon servizio....care le spese!
Silvia P.08/11/2017
Risposta: Gentile Silvia, siamo felice che abbia apprezzato il nostro servizio , cerchiamo di offrire un servizio di qualità. Per le spese di spedizione per risparmiare può aumentare il valore del carrello, cosi da attivare uno sconto automatico sul costo di spedizione. Le spedizioni per ordini tra le 40 € e 50 € hanno un costo 5,90€, tra le 50€ e le 99 € scendono ulteriormente a 4,90 € e per ordini superiori alle 100 € le spedizioni sono gratuite.
mediocre
rating
il corriere ci ha impiegato 7 gg nonostante avessi pagato per l'express. OK, lo sciopero ma dovevano provvedere ad ovviare con qualche altro corriere poichè non tutti hanno aderito.
Sto ancora aspettando il rimborso della spedizione promesso ma evidentemente non mantenuto!
Francesca P.06/11/2017
Risposta: Ci dispiace molto per il ritardo, ma non è dipeso da noi. Il rimborso della spedizione come promesso è già presente nel suo carrello, le basta inserire un prodotto nel carrello per visualizzarlo. Lo sciopero SDA è stato improvviso per noi sottoscrivere un contratto con un nuovo corriere non è questione di poche ore, lo sciopero ha interessato solo alcune zone d'Italia, siamo molto rammaricati per il disaggio provocatole dal corriere, per questo abbiamo provveduto ad emetterle un coupon per l'importo della spedizione.
Migliorabile
rating
I personaggi sono arrivati a campione e quindi non quello che mi aspettavo ,per giunta uno rotto quindi inutilizzabile.I costi di spedizione sono parecchio alti pagare due personaggi di zucchero 11 euro è un pochino eccessivo, ma capisco che questo dipende dai contratti con il corriere.
Elisa M.01/11/2017
Risposta: Ci dispiace che non sia rimasta soddisfatta. E' possibile scrivere nella nota d'ordine la preferenza sul personaggio di zucchero se disponibile verrà inviato, procedura indicata nella scheda prodotto. Per risparmiare sulle spedizioni può scegliere il pagamento tramite paypal, carta di credito o bonifico, risparmiando cosi le 4,20 € di costo di contrassegno, in più le spedizioni scendono al salire dell'importo dell'ordine, fino ad essere gratuite sopra le 100 euro.
Non e il top
rating
La spedozione a presso troppo tempo
Puddu R.27/10/2017
Risposta: Ci dispiace molto per il disguido, ma non è dipeso da noi, ma da uno sciopero ad oltranza di SDA. Solitamente i nostri pacchi arrivano rapidamente, speriamo abbia modo di riprovare il nostro servizio in condizioni di normalità.
Male
rating
Spedizione fatta solo in parte
Gualtiero B.20/10/2017
Risposta: Salve, la spedizione è stata fatta per intero come già chiarito per email, ci dispiace che abbia frainteso la scheda prodotto, la quale indicava di scegliere un personaggio e non era riferita a tutta la serie completa.
Tutto Pasticceria - Valutazione media: 4.85/5 - Nº valutazioni: 543
Imposta Cookie Policy